Lasciati conquistare dalla bellezza della nostra spa di montagna nelle Alpi valdostane nel cuore del Gran Paradiso. Il Bellevue Hotel & Spa di Cogne offre un'esperienza unica grazie agli esclusivi percorsi benessere e ai numerosi trattamenti corpo e viso. Nella nostra spa di montagna in Valle d'Aosta troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti e prenderti cura di te stesso, in uno dei luoghi più suggestivi delle Alpi Italiane.
I bambini sono i benvenuti nella piscina principale con la vasca idromassaggio. La restante area benessere è riservata agli adulti (over 14).
Il massaggio è uno dei metodi più facili per conquistare e mantenere la buona salute. I suoi effetti sono straordinari! Per questo nella SPA sono state realizzate diverse cabine per massaggi dove personale qualificato è in grado di praticare i più svariati trattamenti. Le ansie e le tensioni si allontanano quando ci si affida a mani esperte. Un buon massaggio migliora la circolazione, rilassa i muscoli, aiuta la digestione e, stimolando il sistema linfatico, accelera l’eliminazione delle tossine. Questi benefici, combinati con il piacere di sentirsi coccolati, producono rapidamente una magica e meravigliosa sensazione di benessere.
Con l’utilizzo dei soli prodotti dell’Officina Profumo Farmaceutica Santa Maria Novella proponiamo numerosi trattamenti: percorso viso relax, percorso viso special, percorso viso al maschile, pulizia viso al maschile, massaggio viso, manicure e pedicure, depilazione, massaggio e maschera al cuoio capelluto.
Questa tecnica di benessere, utilizzata fin dall’antichità, consiste nell’avvolgere l’intero corpo o parti di esso con argille di diverso tipo. Poi, grazie a un lettino thermo-spa, l’ospite fluttua nell’acqua calda (pur non essendo a diretto contatto con essa) riprovando le sensazione di pienezza sperimentate nel ventre materno, come se fosse sospeso in una calda atmosfera senza tempo. L’impacco può essere effettuato come unico trattamento o in abbinamento a un massaggio che ne potenzia i benefici. Le argille sono frutto di un lungo processo di maturazione di fanghi di varie proprietà e diversi colori a contatto con la nostra acqua minerale di Sant’Orso, la cui sorgente si trova a 450 metri di profondità accanto al Bellevue.